1. Ehi Ospite!
    Ti piace il nostro server? Allora se possiedi il gioco originale perché non ci voti in questa lista ?
    Aiutaci a far conoscere a tutti il nostro server, esegui il login su quel blog con i tuoi dati di minecraft.net e votaci!
    Puoi farlo una volta al giorno

Cancello cattivo D:

Discussione in 'Supporto e segnalazioni' iniziata da -Usi-, 31 Ottobre 2012.

1. Salve...sono nuova.... e vorrei porvi una domanda: Come faccio a costruire un cancello???!!
    Lo so può sembrare stupida come domanda, ma dopo migliaia di video tutorial su youtube e richieste su altri forum non sono riuscita a capire come fare l'entrata della staccionata!!! per CANCELLO non intendo la recinzione ne la staccionata di legno ma quella porticina che si apre per permetterti di entrare nel recinto (delle galline in questo caso) Non sapendo che fare, per il momento ho fatto una porta, quella che si usa per le case, ma i pulcini,(o galline piccole non so', chiamateli come volete) riescono ad uscire passando per lo spazietto che c'è tra la porta e la staccionata!!! :( come si costruisce??? grazie per le risposte e se non sono stata chiara ditemelo :)
  2. the_real_legend

Nickname in gioco:
    the_real_legend
  3. si intendo quello....
  4. allora è uguale al recinto quindi ci vogliono 6 spazi, negli spazi laterali metti bastoni in quelli centrali delle assi di legno
  5. cmq se mi trovi in game chiamami che te ne regalo io 2
  6. grazie per le risposte!! :D :D problema risolto!!! grazie anche per i consiglio di usare le porte comunque... ci penserò su :rolleyes:

Condividi questa Pagina